Il Piedibus apre le iscrizioni
L'Associazione Genitori Zanica, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza per l'anno scolastico 2021/2022 il servizio Piedibus a partire dal giorno
Giovedì 28 Ottobre
I genitori dei bambini della scuola Primaria di Zanica hanno ricevuto sul regstro elettronico il volantino, che trovate allegato, con il modulo di iscrizione da compilare online al link https://bit.ly/Piedibus2022 oppure in formato cartaceo da consegnare in bidelleria.
Il termine delle iscrizioni è lunedì 18 ottobre.
Il progetto si svolgerà naturalmente nel rispetto delle normative vigenti relative all'emergenza pandemica. In particolare, verrà predisposto un cordino a cui i bambini si attacheranno al fine di mantenere le distanze in un modo simpatico e verrà fornito un gel igienizzante, che i bambini utilizzeranno dovendo condividere il cordino. Sarà infine cura dei volontari accompagnatori portare i bambini all'ingresso specifico della loro classe e attendere l'entrata a scuola.
Quest'anno è stato purtroppo impossibile confermare tutte le linee previste: la linea 5 per l'a.s. 2021/2022 sarà quindi sospesa.
Vi ricordiamo infine che siamo sempre alla ricerca di volontari che accompagnino i bambini lungo il percorso.