La biciclettata batte il cattivo tempo
Il tempo piovoso del mattino ha fatto passare ore di apprensione ai membri del Comitato impegnati nell'organizzazione della tradizionale biciclettata, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Infatti, verso l'ora di pranzo il tempo è migliorato e nel pomeriggio la biciclettata si è svolta regolarmente, riscaldata da un bel sole autunnale.
Comprensibilmente molti, scoraggiati dal maltempo, hanno rinunciato, scegliendo di dedicarsi ad altro, ma la partecipazione è stata comunque numerosa, sebbene inferiore al solito.
Non ci resta che ringraziare genitori, bambini e ragazzi che hanno deciso di passare il pomeriggio con noi, dimostrando con la loro presenza che i nostri sforzi non sono vani. A questi chiediamo scusa per il ritardo nella partenza che purtroppo non è dipeso dalla nostra volontà, ma da un malinteso con l'ambulanza, che si è presentata in ritardo rispetto a quanto concordato.
Come sempre ringraziamo la Ciclistica Zanica, i Vigili Volontari e l'Azienda Agricola Campana, che anche quest'anno ci ha offerto gratuitamente i propri prodotti, ottimi e genuini.