TOUR DEL MISTERO - CI STUPISCE SEMPRE
Ogni anno una nuova storia, un nuovo mistero da svelare e sempre un sacco di giovani investigatrici ed investigatori pronti a darci una mano. È sempre un divertimento al "TOUR DEL MISTERO". Ed anche quest'anno è stato un bellissimo successo.
Con circa 150 partecipanti, fra bambini e genitori, siamo andati per le vie del paese alla ricerca dei vari indizi per svelare il mistero, la scomparsa del gigante Teverone. Grazie alla collaborazione del gruppo Scout, del gruppo teatrale della Secondaria di Zanica, all'Oratorio ed al gruppo ragazzi di "Usciamo e divertiamoci" del Laboratorio di Comunità, abbiamo realizzato quattro basi nelle quali, i vari gruppi, hanno realizzato dei giochi/spettacoli legati al tema della serata e consegnato, ai nostri piccoli investigatori, vari indizi per aiutarli a svelare il mistero.
Ed alla fine, con tanta allegria e tanta determinazione, ce l'hanno fatta. Hanno scoperto che fine aveva fatto il gigante Teverone, trasformato in montagna dalle cattivissime streghe della valle.
E' stata una bellissima serata trascorsa insieme alle famiglie all'insegna del divertimento ed alla scoperta di alcune zone caratteristiche della nostro paese.
Un grazie all'Amministrazione Comunale, ai Vigili Volontari, al gruppo Scout, al gruppo teatrale della Scuola Secondaria, al gruppo giovani dell'Oratorio, al Laboratorio di Comunità ed a tutti i genitori volontari per l'ottima collaborazione e supporto di questa nostra iniziativa.
Qui trovate alcune fotografie della serata: GALLERIA
Per non perderti i prossimi eventi seguici sui nostri canali social Facebook o Instagram
Ti aspettiamo!!!