CENA SOCI 2022-2023: GRAZIE A TUTTI
Venerdì 9 giugno, a conclusione dell'anno scolastico 2022-2023, si è tenuta la consueta cena dei soci dell'Associazione per festeggiare il bellissimo anno passato insieme e per salutare i "diplomati", i nostri soci uscenti che ora inizieranno una nuova avventura.
Questo è stato un anno di ripresa dopo un periodo nel quale siamo stati costretti a rallentare, e siamo riusciti a riprendere tutte le nostre iniziative più storiche addirittura aggiungendone di nuove. Il tutto sempre fatto con un obiettivo: creare aggregazione fra i nostri bambini e ragazzi e farli divertire.
Ogni socio volontario è un pezzo dell'intera macchina che, grazie all'impegno ed al tempo dedicatovi, permettono all'Associazione di portare avanti tutte le bellissime attività. Nella frenesia dell'anno scolastico non riusciamo mai a fermarci ed a guardarci indietro per vedere cosa stiamo facendo. E' per questo che ci ritagliamo questa serata. Per ripensare a tutto quello che abbiamo organizzato e ringraziarci a vicenda per lo spirito di collaborazione che questo splendido gruppo ha, senza il quale non si andrebbe avanti.
Durante la serata abbiamo salutato anche Victoria, Angelo ed Augusto. Genitori che ci "abbandonano" perché le loro figlie/figli stanno per iniziare una nuova avventura fuori dalle mura dell'Istituto Comprensivo di Zanica. Victoria ed Angelo sono stati con noi per un lungo periodo, partendo dal Comitato Genitori per poi entrare nell'Associazione, ed un GRAZIE non basta per ricompensare tutto quello che hanno fatto. Augusto si è unito a noi solo quest'anno ma è sempre stato presente e parte attiva nelle varie iniziative. Si sono meritati di gran lunga il diploma di merito che abbiamo consegnato loro, piccolo segno del nostro ringraziamento. Sappiamo che comunque potremo sempre contare su di loro!
Ma è giusto dare spazio anche alle nuove leve: i nuovi genitori i quali figli iniziano a settembre l'avventura alla scuola Primaria di Zanica. Le porte dell'Associazione sono sempre aperte e nuove braccia sono necessarie per permettere alla macchina di continuare a funzionare. Siamo quindi fiduciosi di avere nuovi iscritti volenterosi di entrare a fare parte di questa bellissima famiglia.
Tutto quello che facciamo non si potrebbe però fare senza il supporto della scuola, dell'Amministrazione Comunale, delle/dei rappresentanti di classe e di tutte le associazioni del territorio sempre disponibili a darci una grande mano. Ringraziamo anche loro per quest'anno splendido.
Ora andiamo anche noi in vacanza per ricaricare un po' le batterie e ripartire da settembre sempre con questo spirito!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Qui qualche scatto della serata: galleria