Quest'anno la Camminata Due Punti, organizzata dal Comitato Genitori di Zanica in collaborazione con le associazioni di Zanica e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, sarà l'evento di apertura della Festa dello Sportivo 2017 e si svolgerà il giorno
Il ritrovo è alle ore 10.00, mentre la partenza è prevista per le 10.30 (per i bambini della Primaria è necessaria l'iscrizione, che inizierà alle 9.00).
Come di consueto i ragazzi della Scuola Secondaria parteciperanno alla gara di 6 km, mentre genitori e bambini della Scuola Primaria potranno scegliere tra i due percorsi di 3 e 6 km.
Al termine della Camminata verranno premiati i ragazzi che si saranno classificati nelle prime tre posizioni per ogni ciclo della Scuola Secondaria, distinti tra maschi e femmine. Per la Scuola Primaria verrà invece premiata la classe più numerosa.
Come sempre rivolgiamo un particolare ringraziamento a Lorenzo Salvetti, che ha gentilmente donato le coppe per la premiazione.
A tutti i partecipanti sarà offerto un piacevole rinfresco.
Alle ore 9.30 verranno premiati i partecipanti e i volontari che hanno partecipato al Piedibus. I bambini sono invitati a portare il loro cartellino, in modo da ricevere un simpatico gadget in omaggio.
Alle ore 12.00 verranno estratti i numeri della Sottoscrizione a premi abbinata alla Camminata.
Ricordatevi di portare i vostri biglietti, in modo da ritirare immediatamente i vostri premi.
Naturalmente i fondi raccolti contribuiranno al progetto AdottiAMO la Scuola, con il quale il Comitato fornisce un supporto economico a specifiche attività didattiche e ad alcuni acquisti della scuola, oltre a sostenere le spese organizzative delle iniziative del Comitato stesso.
Attenzione !!! Se non vincete nulla non buttate il biglietto: è valido come buono sconto del 50% sul prezzo di ingresso al Parco Avventura di Bergamo, come indicato sul retro del biglietto.
Queste sono invece le date per il ritiro dei premi presso la Scuola Primaria: