Camminata Due Punti, Lotteria e Piedibus

Data: Sabato, 21 Maggio 2016

locandina-camminataIl Comitato Genirori di Zanica, in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Zanica, è lieto di invitare tutti alla

Camminata Due Punti
km 3 - 6


che si terrà il giorno

sabato 21 maggio


Il ritrovo è alle ore 10.00
presso gli impianti sportivi di Zanica.


La partenza è prevista per le ore 10.30
(per i bambini della scuola primaria è necessaria l'iscrizione, che inizierà alle ore 9.00).

coppe-camminata-2-punti

Al termine della Camminata verranno premiati i ragazzi che si saranno classificati nelle prime tre posizioni per ogni ciclo della scuola secondaria, distinti tra maschi e femmine. Inoltre verrà premiata la classe più numerosa della scuola primaria.

A questo proposito rivolgiamo un particolare ringraziamento a Lorenzo Salvetti, che ha gentilmente donato le coppe per la premiazione.

Infine a tutti i partecipanti sarà offerto un piacevole rinfresco.


Piedibus


Alle ore 9.30 verranno premiati i partecipanti e i volontari che hanno partecipato al Piedibus. I bambini sono invitati a portare il loro cartellino, in modo da ricevere un simpatico gadget in omaggio.


Sottoscrizione a premi


camminata-2-punti-biglietto-fronte  camminata-2-punti-biglietto-retro

 

 

 

 

Alle ore 12.00 si provvederà ad estrarre i numeri dei biglietti della Sottoscrizione a premi abbinata alla Camminata.   

Il ricavato della sottoscrizione servirà a sostenere le attività del progetto AdottiAMO la Scuola., con il quale vengono finanziate tutte le iniziative del Comitato Genitori e con il quale il comitato contribuisce a supportare economicamente alcune attività della scuola.

Come vedete dalle immagini dei biglietti, i premi sono tanti e molto belli, a cominciare dal primo premio, un eccellente tablet dotato di 3G.

Ricordatevi di portare i vostri biglietti, in modo da ritirare immediatamente i vostri premi e se non potete ecco le date per il ritiro dei premi:

c2p-date-ritiro-premi