Versus Games 2014: una serata di divertimento per tutti

Data: Domenica, 16 Febbraio 2014

tabellone-ridAnche quest'anno si sono svolti i giochi del Versus in una cornice di festa e divertimento per grandi e piccoli.

Nella palestra delle Scuole Medie di Zanica si sono sfidate 10 squadre il cui nome rappresentava un mezzo di trasporto: il Veliero, il Trattore,  il Treno, il Sommergibile, la Motocicletta, l'Elicottero, il Velocipede, l'Automobile, la Mongolfiera ed infine l'Aeroplano.

Le squadre sono state composte in modo equilibrato, inserendo bambini e ragazzi di diverse età, guidati dai genitori che hanno voluto partecipare ai giochi, creando quel legame tra genitori e figli che è il vero obiettivo del Progetto Versus. 

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporre gli stessi giochi, sebbene con qualche piccola variante, ovvero la corsa con i sacchi, il valigione, il lancio delle palline nella "gerla" e l'imperdibile tiro alla fune.

Alla fine il punteggio ha premiato la squadra della Mongolfiera, che con 16 punti si è aggiudicata il primo posto, seguita dal Trattore ed al terzo posto a parimerito l'Automobile e l'Aeroplano.

In realtà ad avere davvero vinto sono stati il divertimento e l'allegria che hanno coinvolto tutti, partecipanti, spettatori ed organizzatori.

Durante i giochi sono state scattate un po' di fotografie per ricordare questa bellissima serata. Per entrare nella galleria fotografica, clicca su questo link:

Visualizza la Galleria Fotografica dei giochi