A tutte le mamme di quarta e quinta elementare che hanno voluto trovare a tutti i costi un po’ di tempo per preparare le fantastiche torte, a quelle mamme che non sono riuscite a prepararle o le hanno bruciate, ma che hanno voluto dare il loro contributo.
Grazie al vostro aiuto e a quello dei ragazzi delle scuole media che hanno acquistato parecchie torte, siamo riusciti a raccogliere un piccola cifra che andrà nel salvadanaio di “AdottiAMO la Scuola”.
Certo il risultato di questo primo evento, a confronto con gli anni precedenti, è stato molto al di sotto delle aspettative ... ma non preoccupatevi per tutti quelli che non hanno potuto partecipare all’iniziativa della vendita delle torte, ci saranno altre occasioni, siamo certi che non perderete questa opportunità.
Quest’anno vorremmo realizzare dei progetti per i nostri bambini e ragazzi davvero speciali, ... ambiziosi? Se ci siamo decisi a spingerci così in alto è perché abbiamo visto la grande collaborazione e contributo che in questi anni i genitori hanno dato e continuano a dare.
Perché le iniziative che il Comitato Genitori propone e organizza sono tutte a favore dei bambini e dei ragazzi: lo scopo è raccogliere fondi che contribuiscono a finanziare progetti all'interno della scuola, altrimenti irrealizzabili ... per i bambini ed i ragazzi questo ed altro !!!
Il Comitato Genitori di Zanica